Primarie PD. Cracolici: ”felice per il risultato straordinario di Magda Culotta e Franco Ribaudo”

“Il risultato straordinario di Magda Culotta e Franco Ribaudo alle primarie del PD nel collegio di Palermo premia un percorso fatto di politica e innovazione: due sindaci bravi e competenti, conosciuti nel loro territorio ma poco noti alla ‘grande platea’, si sono fatti apprezzare e sono stati premiati dagli elettori”. Lo dice Antonello Cracolici, deputato regionale del PD.

In base ai dati – definitivi ma non ancora ufficiali – Magda Culotta, sindaco di Pollina, è la più votata nel collegio di Palermo e provincia con 3029 preferenze; Franco Ribaudo, sindaco di Marieno, è quarto con 2139 preferenze.

“Abbiamo affrontato con grande impegno questa campagna elettorale anomala, che proprio a Palermo è stata segnata da una polemica assurda che ha negato la possibilità ai tesserati di poter votare per il proprio partito: una decisione incomprensibile, che ha solo fatto del male al PD. In ogni caso – conclude Cracolici – alla fine è stata premiata la coerenza, la serietà e il coraggio di chi si spende, ogni giorno, per portare avanti un progetto fatto di buona politica”.