Finanziaria. Catanzaro: bene commissione Ars su fondo per imprese che si convertono a produzioni Covid19

“L’approvazione da parte della commissione Attività produttive dell’emendamento alla finanziaria che prevede lo stanziamento di 20 milioni di euro per le imprese siciliane che si convertono alle produzioni Covid19 è una misura di sostegno concreto a tutti quegli imprenditori che si rimboccano le maniche e contribuiscono a fronteggiare l’emergenza sanitaria, investendo al tempo stesso sulla loro attività e tutelando i lavoratori”. Lo dice Michele Catanzaro, parlamentare regionale del PD e vicepresidente della commissione Attività produttive dell’Ars. Catanzaro ha fatto proprio l’emendamento, che è stato condiviso da tutta la commissione.

“Continuiamo a lavorare – aggiunge Catanzaro – affinché questa misura sia confermata nei successivi passaggi di esame della finanziaria, in commissione Bilancio ed in Aula”.

(Le imprese alle quali si riferisce l’emendamento sono ad esempio quelle del settore tessile, che adesso producono mascherine e dispositivi di protesione personale, quelle del settore cosmetico che ora producono gel igienizzante, etc..).