Time: 6:01

Sicilia. Lupo: bene candidatura Micari, necessario trovare unità forze democratiche

Domenica, 03 Settembre 2017 18:37

“Ho già espresso apprezzamento per l'accordo tra progressisti e moderati attorno alla prestigiosa candidatura del Rettore dell'Università di Palermo Fabrizio Micari nel corso della segreteria regionale del PD di lunedì scorso. Condivisione peraltro unanime tra tutti i partecipanti. Per vincere è importante l'unità del PD e della coalizione”.  Lo dice Giuseppe Lupo, vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana.

“Mi auguro per questo che sia ancora possibile ritrovare l'unità delle forze democratiche che hanno portato alla vittoria di Leoluca Orlando a Palermo. Sono fiducioso – prosegue Lupo - che l'apertura responsabile al dialogo e al confronto dimostrata dal presidente Crocetta porterà alla piena condivisione delle scelte.A questo punto è urgente ufficializzare le decisioni e aprire la campagna elettorale”.

(0 Voti)

Prev Next

La politica ti prende, è una passione, o se si vuole una malattia da cui non si guarisce mai. (Massimo D'Alema)